- Supporto Specializzato: Professionisti esperti nelle patologie degenerative
- Massima Sicurezza: Procedure studiate per prevenire rischi
- Approccio Personalizzato: Ogni caso è unico e trattato con cura
- Empatia e Rispetto: Garantiamo un ambiente sereno e accogliente
- Formazione Continua del Personale: Sempre aggiornati sulle migliori pratiche
L’assistenza domiciliare malati Alzheimer deve prevedere la figura di un professionista esperto in materia: ecco come può aiutarti Famiglia Riunita
La malattia di Alzheimer ha un percorso unico per ogni individuo, che solitamente dura dagli 8 ai 20 anni. Gli esperti hanno diviso il percorso in fasi, così da poter riconoscere le caratteristiche evolutive della patologia: l’assistenza, in questo modo, è facilitata e si è preparati agli sviluppi successivi.
Cercare personale assistenziale con esperienza in questo ambito è molto utile al fine di trovare un adeguato supporto fisico ed emotivo, che darà grande sollievo e beneficio anche ai familiari. Sapere che il proprio caro è seguito costantemente da una persona competente e capace di prevedere eventuali pericoli è sicuramente rincuorante.
Famiglia Riunita opera in questo campo con lo scopo di affiancare ad ogni famiglia, la figura professionale per l’assistenza domiciliare malati Alzheimer più adatta alle loro esigenze e, soprattutto, a quelle dell’assistito.